Prepararsi al viaggio

Prepararsi al viaggio

I migliori consigli di viaggio per una crociera

~ La posta traboccante nella vostra casella di posta è un segno al neon per i ladri che non siete a casa. È possibile richiedere che la posta vi sia consegnata in una data stabilita o recuperarla voi stessi presso l’ufficio postale. 

~ Non preoccupatevi di imballare i teli mare, saranno forniti per l’uso a bordo della nave da crociera, così come quando si va a terra.

~ Assicuratevi una fornitura di spiccioli a portata di mano, per spese aeroportuali mance e facchini al molo.

~ Un telefono che squilla senza sosta è un suggerimento che non si è a casa. Prima di lasciare la casa, disattivate le suonerie telefoniche o impostate il telefono in trasferimento di chiamata.

~ Comunicate sulla linea di crociera,eventuali restrizioni dietetiche al momento della prenotazione della crociera.

~ Quando è possibile, sistemate i vostri oggetti di valore nella nave del commissario di bordo di sicurezza, piuttosto che quella nella tua cabina . Alcune polizze di assicurazione non coprono la perdita di oggetti lasciati senza garanzia nella vostra cabina o nella vostra cassetta di sicurezza personale di ospiti.

~ Sulle navi il costo del servizio della lavanderia è costoso. Portatevi bavaglini usa e getta per i bambini o vestiti e gli mantengano puliti.

~ Gli oggetti confiscati dalla sicurezza dell’aeroporto non vi saranno restituiti. 

~ Mamme, portate con voi un passeggino ombrello per passeggiate intorno alla nave e il porto. Esso si rivela utile anche in aeroporto. 

~ Portate con voi un cappello per proteggere il cuoio capelluto, orecchie, viso e dai danni del sole e dall’invecchiamento precoce. Un’eccessiva esposizione al sole contribuisce a rughe e macchie scure.

E non dimentichiamo……

~ Lasciate un paio di sacchetti di plastica vuoti nella vostra valigia. Potrebbe essere necessario un secondo momento per il confezionamento di vestiti sporchi o bagnati.

~ L’acqua del rubinetto della nave è perfettamente sicura da bere; l’acquisto di acqua in bottiglia è necessaria solo se si preferisce il gusto. 

~ Portatevi la sveglia da viaggio; la maggior parte delle cabine non li ha. 

~ Controllate i prezzi prima di uscire da casa per assicurarvi di non pagare più del dovuto per l’elettronica e gioielli nei negozi “liberi dalle tasse”.

~ Fare due copie del passaporto, patente di guida, e le carte di credito prima di uscire di casa. Lascia un set di copie in un luogo sicuro sulla tua nave. Se il commissario di bordo della nave, tiene il tuo passaporto (che è spesso il caso, per accelerare l’accesso alla nave in porti stranieri), portate la copia del passaporto a terra con voi. Lasciare le altre copie ad un amico o un membro della famiglia a casa.

Leave a reply